Home Articoli Pino e gli Anticorpi al cinema dal 17 marzo con “Bianco di...

Pino e gli Anticorpi al cinema dal 17 marzo con “Bianco di Babbudoiu”

CONDIVIDI

Dal 17 marzo al cinema “Bianco di Babbudoiu”, le prime immagini del film

BIANCO-DI-BABBUDOIU-222-11111

Arriva nelle sale il terzetto comico Pino e gli Anticorpi nel film “Bianco di Babbudoiu”, in uscita il prossimo 17 marzo distribuito da Lucky Red.

Il noto trio comico sardo – formato da Stefano Manca, Michele Manca e Roberto Fara – sarà affiancato nel film da Caterina Murino, Marco “Baz” Bazzoni, Dario Cassini, Valeria Graci e Benito Urgu, in una storia che li vedrà protagonisti di una spassosa e divertente avventura degna dell’umorismo che ha decretato il loro successo in Italia.

Diretto da Igor Biddau, il film è scritto da Michele Manca, Stefano Manca e Nicola Alvau e prodotto da Piero Crispino per 3Zero2 (già produttori della notissima serie Disney “Alex&Co”, tra le altre) in coproduzione con Firenze Produzioni e Babbudoiu C.

_______________________________________________________________________

Sinossi

I fratelli Michele e Roberto Mannu e il cognato Stefano Fais gestiscono le “Tenute Babbudoiu”, un’azienda vinicola fondata nel 1948 nel comune di Sassari. Sotto la loro guida, la storica cantina è diventata una moderna realtà industriale del settore, in corsa verso nuovi traguardi nonostante le mille difficoltà che investono gli imprenditori dell’Italia di oggi. I soci vivono in controtendenza la crisi economica organizzando convention faraoniche forti del successo dei loro vini. Tutto questo è destinato a finire.

I tre soci scoprono, infatti, che la società ha accumulato 500.000 euro di debiti e hanno solo quindici giorni per trovare il denaro necessario.

E non sarà facile: tenteranno qualsiasi cosa per racimolare la cifra, in un’escalation di disperazione, comicità, equivoci ed episodi rocamboleschi che non porteranno ad alcuna soluzione. Ma quando tutto sembrerà perduto e i rapporti familiari ormai alla deriva, ecco che si presenta davanti ai loro occhi la soluzione: un bicchiere di Bianco di Babbudoiu.

_______________________________________________________________________

BIANCO-DI-BABBUDOIU-222

BIANCO-DI-BABBUDOIU-33333

BIANCO-DI-BABBUDOIU-222-11

BIANCO-DI-BABBUDOIU-222-111

BIANCO-DI-BABBUDOIU-222-11111666

BIANCO-DI-BABBUDOIU-222-111117654

BIANCO-DI-BABBUDOIU-222-11111111111

BIANCO-DI-BABBUDOIU-222-11111111

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here