Home Articoli “Lo chiamavano Jeeg Robot”, ottimo risultato al Box Office

“Lo chiamavano Jeeg Robot”, ottimo risultato al Box Office

Lo-Chiamavano-Jeeg-Robot-poster-locandina-2016

Roma, 29 Febbraio 2016 – “Lo chiamavano Jeeg Robot” (qui il nostro speciale) di Gabriele Mainetti ha registrato un ottimo risultato al Box Office nel primo weekend di uscita nelle sale cinematografiche, confermando le aspettative di tutti. Con oltre 3.000€ si posiziona al primo posto tra le novità della settimana per media copia.

Applaudito in tutta Italia, il film incontra nelle sale il favore del pubblico e della critica che lo accolse con calore alla Festa del Cinema di Roma lo scorso Ottobre.

“Lo chiamavano Jeeg Robot” costituisce un unicum nella produzione cinematografica italiana, un esperimento vincente che attira l’attenzione degli addetti ai lavori ma che, soprattutto, conferma la possibilità di un cinema italiano diverso. Un cinema nuovo molto atteso dal pubblico, come dimostrano questi primi, ottimi numeri al Box Office.

Quasi 800.000 euro di incasso e oltre 110.000 spettatori per l’opera prima di Gabriele Mainetti che ci auguriamo possa proseguire così bene grazie al passaparola positivo che già si sta diffondendo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here