Home Articoli “On Air – Storia di un successo” al cinema dal 31 marzo...

“On Air – Storia di un successo” al cinema dal 31 marzo e in anteprima al BAFF

ON-AIR–Storia-di-un-successo-Poster-Locandina-2016

“On Air – Storia di un successo” sarà presentato in anteprima assoluta al B.A. Film Festival il prossimo 17 marzo alle ore 21.00 al Cinema “Fratello Sole” di Busto Arsizio. Il film uscirà nelle sale il 31 marzo 2016.

“On Air – Storia di un successo”, diretto e prodotto da Davide Simon Mazzoli, è una produzione MGP Film con Daniele Gramiccia e con la collaborazione di Daniele Di Lorenzo su soggetto di Marco Mazzoli e Davide Simon Mazzoli e sceneggiatura di Davide Simon Mazzoli in collaborazione con Ugo Chiti, distribuito da Medusa Film.

“Marco Mazzoli – il Dj più seguito della radiofonia italiana, ma anche il più controverso – racconta la storia del suo sogno divenuto realtà, tra scherzi senza vergogna, impensabili retroscena, gelosie, tradimenti, querele, aneddoti irresistibili; ma anche la lunga strada che, passando per l’infanzia in America e la gavetta nelle radio locali fra Como e Milano, lo ha portato al successo e alla creazione del suo programma culto: Lo Zoo di 105”.

Ispirato al best seller “Radiografia di un DJ che non piace”, edito da Rizzoli nel 2011, oggi Best BUR, il film unisce passato e presente per raccontare l’avventura di una vita, quella di Mazzoli, in cui amori, viaggi, amicizie, ma anche amarezze e sconfitte si susseguono fino alla realizzazione del suo progetto di vita.

Con Marco Mazzoli, Chiara Francini, Katy Saunders, Tetyana Veryovkyna, Fiammetta Cicogna, Marco Mazzocca e con Ricky Tognazzi e Giancarlo Giannini e l’amichevole partecipazione di Claudio Cecchetto e Pintus.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here