Home Uncategorized Arriva su Canale 5 “Non è stato mio figlio” con Gabriel Garko...

Arriva su Canale 5 “Non è stato mio figlio” con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli

non e stato mio figlio

Dopo il successo riscosso al Festival di Sanremo, Gabriel Garko è pronto a tornare su Canale 5, dove lo vedremo in una nuova fiction dal titolo “Non è stato mio figlio”, in onda in prima serata da martedì 15 e mercoledì 16 marzo. Al suo fianco Stefania Sandrelli nel ruolo di sua madre.

Secondo le anticipazioni delle prime due puntate, la trama ruota intorno alla famiglia Gerardi e alla figura di Andrea Gerardi (Gabriel Garko), imprenditore che da anni si occupa dell’azienda di famiglia che ha ereditato dal padre, Gustavo, scomparso molti anni prima. La serenità quotidiana di Andrea, e di tutta la sua famiglia, è messa a dura prova quando viene accusato dell’omicidio di Barbara, giovane nipote di Anna. Improvvisamente Andrea si trova a lottare per dimostrare la propria innocenza. A dargli sostegno e supporto la sua famiglia: la madre Anna (Stefania Sandrelli), la sorella Magda (Aurora Erguy), il fratello Roberto (Massimiliano Morra) e la cognata Alina (Roberta Giarrusso). Figura ambigua della famiglia Gerardi è Giovanni, lo zio di Andrea (Eric Roberts, fratello della famosa Julia). Nella fiction non mancherà il lato romantico e passionale. Andrea, infatti, proprio nel pieno della sua battaglia legale conosce Nunzia (Adua Del Vesco), un’attrice per il quale perde totalmente la testa.

Otto puntate, le prime quattro in onda di seguito, martedì e mercoledì, le altre ogni mercoledì. La produzione per Rti è di Ares Film, a dirigere i lavori, Alessio Inturri e Luigi Parisi.

 Adua-Del-Vesco-e-Gabriel-Garko-Non-e-stato-mio-figlio-2016

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here