Home Uncategorized “Come fai sbagli” su Rai 1 da domenica 20 marzo

“Come fai sbagli” su Rai 1 da domenica 20 marzo

come-fai-sbagli-3873

Parte domenica 20 marzo in prima serata su Rai 1 “Come fai sbagli”, una nuova miniserie diretta da Riccardo Donna e Tiziana Aristarco, che racconta in sei puntate le vite di due famiglie completamente opposte: i Piccardo e gli Spinelli. Protagonisti di questa serie sono: Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci, Francesca Inaudi, con Massimo Ciavarro, Tullio Solenghi e con la partecipazione speciale di Loretta Goggi.

Scritta da Gloria Malatesta, Doriana Leondeff e Michele Pellegrini (basata sulla serie francese “Fais pas ci fais pas ça”, creata da Anne Giafferi e Thierry Bizot), la fiction racconta la storia di due famiglie, gli Spinelli (Pecci-Inaudi con i figli Sofia Panizzi e Teo Achille Caprio) e i Piccardo (Ianniello-Guzzanti e i ragazzi Giuseppe Spata, Miriam Guaiana e Lucy Gentili), che vivono l’una accanto all’altra ma sono agli antipodi, alla continua ricerca del modello educativo perfetto.

“Come fai sbagli”, una coproduzione Rai Fiction – Paypermoon Italia (A.P.T.) – Elephant Italia, prodotta da Mario Mauri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here