Home Articoli Kevin Costner, Negramaro, Buy e Gerini tra gli ospiti di “Laura &...

Kevin Costner, Negramaro, Buy e Gerini tra gli ospiti di “Laura & Paola”

Da Laura & Paola arrivano Kevin Costner, Negramaro, Luca Zingaretti, Francesca Michielin, Claudia Gerini e Margherita Buy

LAURA-E-PAOLA-LAURA-PAUSINI-PAOLA-CORTELLESI-2016

Venerdì 8 aprile, in diretta in prima serata su Rai 1, andrà in onda il secondo appuntamento con Laura PausiniPaola Cortellesi e il loro varietà “Laura & Paola”.

Kevin Costner, Negramaro, Luca Zingaretti, Francesca Michielin, Claudi Gerini e Margherita Buy sono gli ospiti del secondo appuntamento di “Laura & Paola”.

Dopo il successo della prima puntata, Laura Pausini e Paola Cortellesi tornano con il loro varietà ricevendo numerosi ospiti di fama italiana ed internazionale, che anche in questa puntata, daranno prova della loro simpatia e talento, mettendosi in gioco con le due padrone di casa, in momenti di puro spettacolo musicale e non solo.

A fare da cornice al programma, l’orchestra diretta da Paolo Carta che giocherà un ruolo importante riproponendo capitoli di musica conosciuti al grande pubblico, ma anche arrangiando brani, medley e composizioni del tutto inediti scritti per l’occasione, che coinvolgeranno tutti gli ospiti, presenti in studio. Un viaggio attraverso stili e generi diversi: dal musical al pop internazionale, dal rock alla musica leggera italiana.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here