Home Uncategorized Primo ciak in Sardegna per il corto “L’Alias”, produce Inthefilm

Primo ciak in Sardegna per il corto “L’Alias”, produce Inthefilm

L-Alias-11111

Al via in Sardegna le riprese del cortometraggio “L’Alias” del regista sardo Roberto Priamo Sechi e con protagonista Vanni Fois.

Il corto è prodotto da Giampietro Preziosa e Marco Puccioni per Inthefilm, coprodotto da Mommotty srl e finanziato dalla Regione Sardegna.

Il cast è composto da attori sardi. Vanni Fois interpreta il personaggio principale del corto. Tra gli interpreti anche Gianluca Medas, Alice Capitanio, Ugo Garau, Noemi Medas, Angelo Trofa, Federico Saba Emilia Agnesa.

Ad una settimana dalla prima dello spettacolo teatrale, Vanni, attore, si trova in preda ad una crisi interpretativa. Nel suo percorso per individuare la fonte del disagio, Vanni materializza un doppio di se, l’Alias, con il quale si confronta per trovare una soluzione. L’Alias rivelerà presto la sua vera intenzione, rubargli il ruolo di protagonista. 

L-Alias-11111666

Roberto Priamo Sechi, regista sardo nato a Sassari nel 1974, si trasferisce a Roma nel 1999 per seguire un Atelier del regista russo Leonid Alekseychuk. In quello stesso anno diventa assistente alla regia e collabora con l’Istituto Luce Cinecittà. Realizza diversi cortometraggi, in Italia e all’estero. Dal 2010 si trasferisce a Bruxelles, dove vive e lavora, per approfondire gli studi sulle tecniche di direzione degli attori e per confrontarsi con il cinema francofono.

Vanni Fois, attore. Nella sua trentennale attività ha nel suo curriculum un centinaio di lavori tra teatro, cinema, televisione, radio e doppiaggio.

L-Alias-3983 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here