Home Articoli “Un’estate in Provenza” raddoppia le sale

“Un’estate in Provenza” raddoppia le sale

Un-estate-in-Provenza-Poster-Locandina-2016

La commedia francese con Jean Reno e Anna Galiena Un’estate in Provenza, uscita nelle sale italiane il 13 aprile, si è fatta amare da un pubblico numerosissimo per la delicatezza e il romanticismo dei suoi personaggi oltre che per una lodevole iniziativa.

“Un’estate in Provenza” – distribuito da Nomad Film – è stato proiettato in moltissime sale italiane il 17 aprile in versione sottotitolata, inaugurando una giornata nazionale di cinema che ha visto la partecipazione allargata del pubblico udente e di quello sordo riuniti per condividere la visione del film. Sono 40 le sale sul territorio nazionale che hanno aderito all’iniziativa.

L’Ente Nazionale Sordi ha affermato con entusiasmo: “Abbiamo ricevuto grande apprezzamento dai nostri associati che ci hanno fatto pervenire la loro soddisfazione verso l’esperimento in modo caloroso e partecipato”.

L’ottima accoglienza da parte del pubblico e il successo del film durante la prima settimana di programmazione hanno spinto la Nomad Film a raddoppiare il numero delle copie (più di 70) e a incrementare la distribuzione del film su tutto il territorio nazionale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here