Home Articoli Arriva in libreria “Cinquanta Sfumature di Fitness”

Arriva in libreria “Cinquanta Sfumature di Fitness”

CINQUANTA-SFUMATURE-DI-FITNESS-201682

Dal 19 maggio in libreria “Cinquanta Sfumature di Fitness” di Debby Herbenick (Centauria Editore).

Sesso o Ginnastica? La risposta giusta è entrambi!

La ginnastica non è soltanto sofferenza.
Tutt’altro, dato che alcuni esercizi possono procurarci un piacere intenso… E allenare con costanza e nel modo giusto determinati muscoli può migliorare di molto la nostra vita sessuale, aiutandoci a vivere in salute in maniera più completa.

Questo è possibile grazie a un metodo di grande successo – il metodo «coregasm» – messo a punto dalla ricercatrice americana Debby Herbenick: combinando le ultime ricerche scientifiche, la lunga esperienza di educatrice e un’approfondita conoscenza del fitness, impariamo a tenere in forma, divertendoci, tutti i muscoli responsabili del nostro piacere.

Che cos’è il coregasm? Come si prova? Perché fa bene al cuore? Questo libro presenta «step by step» gli esercizi, le posizioni e le tecniche in un programma divertente e dinamico che darà una svolta al rapporto con noi stessi e con gli altri. Ma propone anche storie, aneddoti e riflessioni sulle vie più misteriose del nostro corpo, in una felice unione di benessere, bellezza, godimento, autoconsapevolezza.

“Il cuore batte fortissimo, il respiro è accelerato; siete accaldati e avete il viso in fiamme. Siete anche eccitati. Il sangue pompa veloce in tutto il corpo. Provate una sensazione piacevole e vi sentite quasi invincibili. Ogni muscolo del vostro corpo è in tensione, ma state bene e siete pieni di energia”.

Debby Herbenick, ricercatrice, giornalista, blogger e trainer, è direttore associato del Center for Sexual Health Promotion all’Indiana University e sexual health educator al Kinsey Institute. Ha collaborato con varie testate tra cui New York Times, Los Angeles Times, Glamour, Cosmo, Marie Claire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here