Home Articoli “E’ arrivata la felicità” vince il Premio Simpatia

“E’ arrivata la felicità” vince il Premio Simpatia

e-arrivata-la-felicita-3873

Lunedì 23 maggio “E’ arrivata la felicità”, la serie rivelazione di questa stagione televisiva prodotta da Publispei in coproduzione con Rai Fiction per Rai 1, sarà protagonista di due eventi: il DMA (Diversity Media Awards) a Milano e il Premio Simpatia a Roma.

“E’ arrivata la felicità” si è distinta per il suo rispettoso e corretto trattamento delle tematiche LGBT e per questo motivo è in concorso ai Diversity Media Awards come Migliore Serie Televisiva Italiana. Lunedì 23 maggio la produttrice Verdiana Bixio insieme a due degli autori della serie Ivan Cotroneo e Monica RamettaFederica Felice, nuova responsabile editoriale della Publispei, parteciperanno a Milano presso l’Unicredit Pavilion di Piazza Gae Aulenti alla serata charity degli Oscar italiani dedicati ai media sul tema LGBT. A Roma alle ore 18.00 dello stesso giorno nella Sala della Protomoteca in Campidoglio avrà luogo il Premio Simpatia 2016 – Roma Campidoglio e Ninetto Davoli Giulia Bevilacqua verranno premiati per il loro impegno, energia e la loro travolgente simpatia nella serie.

La serie, osannata dalla critica e dallo stesso direttore generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto, è diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario“E’ arrivata la Felicità” è stata realizzata da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction ed è firmata Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta. A febbraio 2017 inizieranno le riprese della seconda stagione che vedrà sempre come protagonisti Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria). Nel cast, tra gli altri, anche Alessandro Roja, Lunetta Savino, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller e l’attrice rivelazione della serie Simona Tabasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here