Home Articoli Ciak, si gira! “Cruel Peter”, il nuovo film di Bisceglia e Malgarini

Ciak, si gira! “Cruel Peter”, il nuovo film di Bisceglia e Malgarini

Cruel-Peter-994 

Dopo il successo internazionale di “Fairytale”, Christian Bisceglia e Ascanio Malgarini tornano al cinema con una fiaba gotica ambientata nella Messina del 1908 “Cruel Peter”.

Il film, che per quattro settimane porterà in riva allo Stretto oltre cento persone tra produzione, attori e staff, è prodotto da Taadaaa, marchio di Bisceglia e Magarini, e Makinarium, azienda di Leonardo Cruciano. Coprodotto da Rai Cinema, main sponsor il gruppo Caronte & Tourist. A sostenere il progetto l’Università degli Studi di Messina, Ersu, Comune di Messina-Assessorato ai Beni Culturali, Film Commission Messina; Comune di Milazzo-Assessorato ai Beni Culturali e Cantieri Navali Palumbo.

Martedì 24 maggio al Palazzo del Monte di Pietà (Messina), alle ore 10.30, è in programma la conferenza stampa di presentazione del film. Saranno presenti: i registi Ascanio Malgarini e Christian Bisceglia (che della pellicola firma anche la sceneggiatura), Leonardo Cruciano, pluripremiato ai David di Donatello per effetti speciali e trucco del “Racconto dei racconti” di Matteo Garrone, e gli attori principali del film che sarà interamente girato in inglese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here