Home Articoli Ciak, si gira! “Non c’è più religione” con Bisio, Gassmann e Finocchiaro

Ciak, si gira! “Non c’è più religione” con Bisio, Gassmann e Finocchiaro

Claudio Bisio, Alessandro Gassmann e Angela Finocchiaro protagonisti del nuovo film di Luca Miniero. Nel cast anche Nabiha Akkari, Giovanni Esposito e Roberto Herlitzka.

Non-ce-piu-religione-Alessandro-Gassmann-e-Claudio-Bisio-foto-di-Gianni-Fiorito

Sono iniziate da pochi giorni alle Isole Tremiti le riprese di “Non c’è più religione”, il nuovo film di Luca Miniero, con protagonisti Claudio Bisio, Alessandro Gassmann e Angela Finocchiaro. Le riprese proseguiranno tra Monte Sant’Angelo e Manfredonia. Nel cast anche Nabiha AkkariGiovanni Esposito e Roberto Herlitzka.

Nel presepe vivente il bambinello ha fatto lo sviluppo. Ha la barba e i brufoli degli adolescenti e nella culla non ci sta proprio. Bisogna trovarne un altro a tutti i costi!

Una commedia esilarante sull’Italia di oggi, multietnica, senza figli e che si arrangia come può, con un lama al posto del bue e tre amici in lotta fra loro, al posto dei re Magi. Un presepe vivente così non si vedeva da 2000 anni nella piccola isola di Porto Buio.

“Non c’è più religione”, scritto dallo stesso Miniero con Sandro Petraglia e Astutillo Smeriglia, è prodotto da Cattleya con Rai Cinema e sarà distribuito da 01 Distribution.

Foto di Gianni Fiorito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here