Home Articoli Ciak, si gira! “Sacrificio dʼamore”, nuova fiction in costume con Valtorta, Arca...

Ciak, si gira! “Sacrificio dʼamore”, nuova fiction in costume con Valtorta, Arca e Lupano

Protagonisti Francesca Valtorta, Francesco Arca e Giorgio Lupano

SACRIFICIO-DAMORE-Francesco-Arca-Francesca-Valtorta-e Giorgio-Lupano-8265

Al via il 3 giugno le riprese di “Sacrificio d’amore”, la nuova fiction in costume per Canale 5, con protagonisti Francesca Valtorta, Francesco Arca e Giorgio Lupano.

La fiction di 22 puntate, creata da Daniele Carnacina (produttore di “Centovetrine”), sarà ambientata a Carrara. Le cave di marmo apriranno uno scenario su un periodo storico ricco di fermenti sociali e culturali che, dal 1913, ultimo anno della Belle Epoque, attraverso l’inferno della Prima Guerra Mondiale, farà da sfondo alle vicende dei protagonisti.

Tutto gira intorno a Silvia (Francesca Valtorta), infermiera volontaria, dolce e altruista. Francesc Arca interpreta Brando, un giovane cavatore pronto a battersi per i diritti dei lavoratori e per la donna che ama (Silvia), Giorgio Lupano vestirà i panni di Corrado, marito di lei e ingegnere minerario e proprietario della cava di Colonnata.

“Mediaset intende rilanciare il grande melò calato nel racconto storico – spiega il direttore della Fiction Antonino Antonucci Ferrara – che possa illuminare la prima serata di Canale 5. E’ stata messa in campo una imponente macchina progettuale e produttiva che già ci ha dato tante soddisfazioni e che una volta di più valorizzerà risorse e talento per affrontare questa nuova sfida”.

“Sacrificio d’amore”, prodotta da Endemol Shine Italy, avrà la regia di Giovanni Barbaro, Alessandro Capone, Marco Maccaferri, Fabrizio Portalupi, Michele Rovini e dello stesso Carnacina.

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here