Home Articoli Andrea Delogu, in arrivo su FoxLife “Parla con Lei”

Andrea Delogu, in arrivo su FoxLife “Parla con Lei”

Una nuova prospettiva sull’amore e sul colpo di fulmine arriva su FoxLife insieme ad Andrea Delogu

Andrea-Delogu-3983

Una nuova frontiera dell’amore sta per arrivare su FoxLife. Se finora non siete riusciti a trovare l’anima gemella in maniera tradizionale, è giunto il momento di affidarsi ad Andrea Delogu, conduttrice televisiva e speaker radiofonica italiana, per scoprire un modo tutto nuovo e innovativo per conoscere l’altra metà della mela.

“Parla con lei” offrirà un punto di vista davvero inedito in merito a come conosciamo le persone e ci relazioniamo ad esse. In un’epoca dove siamo sempre più esposti e ci affidiamo ai social media e alle app di dating per sbirciare foto e valutare le persone da conoscere, in “Parla con Lei” questo processo si inverte del tutto.

L’aspetto di una persona viene totalmente messo da parte per fare spazio alla voce, le abitudini e i comportamenti dei candidati, che dovranno farsi conoscere dalla single in questione solo grazie alla loro quotidianità e personalità.

Alla guida di ogni episodio del programma, in onda dal 29 giugno su FoxLife, ci sarà Andrea Delogu, che con la sua energia supporterà i protagonisti dello show.

FoxLife – www.mondofox.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here