Home Articoli Masha e Orso ti regalano un ingresso omaggio a Leolandia

Masha e Orso ti regalano un ingresso omaggio a Leolandia

L’irresistibile coppia torna protagonista in un nuovo DVD che chiude la seconda stagione della serie e ti regala un ingresso omaggio a Leolandia

MASHA-E-ORSO-DVD-2982

Koch Media presenta 8 nuovi episodi conclusivi della seconda stagione di “Masha e Orso”, raccolti nel DVD “Masha e Orso – Non è facile essere piccoli”, disponibile dal 16 giugno 2016.

Una vivacissima bambina di cinque anni e un orso dal cuore grande: questa la strana coppia che ha conquistato le famiglie di tutto il mondo. La piccola Masha e il suo amico Orso tornano come protagonisti nel dvd “Masha e Orso – Non è facile essere piccoli”, disponibile dal 16 giugno con nuove avventure per tutta la famiglia.

Orso cerca sempre la quiete nella sua casa nel bosco, ma l’amicizia con la piccola e travolgente Masha rischierà continuamente di farlo finire nei guai. Insieme a 8 nuovi episodi della seconda stagione, il DVD contiene anche un ingresso omaggio a Leolandia, il miglior parco divertimenti per famiglie con bambini sotto i 10 anni, valido fino al 30 settembre 2016. I piccoli fan di “Masha e Orso” di età inferiore ai 7 anni potranno così entrare gratuitamente accompagnati da due adulti paganti in uno dei parchi più amati d’Italia e incontrare dal vivo i protagonisti del cartone animato.

In occasione del suo 45° compleanno, Leolandia  aspetta tutti con tanti  festeggiamenti e novità: all’interno del parco, infatti, potrete prendere parte a un nuovo coinvolgente spettacolo interattivo dedicato  a “Masha e Orso”, dove i piccoli visitatori potranno  cantare e ballare con i loro idoli e scatenarsi al ritmo delle loro canzoni più amate del cartone,  vivendo un’esperienza  divertente e indimenticabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here