Home Articoli Ciak, si gira! “Edhel”, fantasy psicologico del giovane regista Marco Renda

Ciak, si gira! “Edhel”, fantasy psicologico del giovane regista Marco Renda

marco-renda-3983

Battuto il primo ciak di “Edhel”, il fantasy psicologico scritto e diretto dal giovane regista Marco Renda (candidato alla cinquina dei Globi d’Oro con il corto “Sugar Plum Fairy” con il quale ha vinto 32 premi nazionali e internazionali).

“Edhel” è prodotto da Vinians Production per MaMa Entertainment Communication.

Il film sarà girato quasi interamente a Roma in 3 settimane.

I protagonisti saranno la piccola Gaia Forte, Roberta Mattei e Nicolò Ernesto Alaimo con la partecipazione amichevole di Mariano Rigillo, Fioretta Mari, Lidia Vitale, Pietro De Silva e con Silvia Siravo e Gianni Rosato.

  _______________________________________________________________________

SINOSSI

Edhel è una bambina nata con un piccolo segreto che la porta ad evitare qualunque rapporto umano che non sia necessario. La scuola e i compagni, per lei, sono un incubo. L’unico posto in cui si sente felice è il maneggio in cui Caronte, il suo cavallo, la aspetta tutti i pomeriggi così come aspettava suo padre prima che lui morisse in un incidente durante una gara. Edhel vive con la madre Ginevra. Il rapporto tra le due è difficile e conflittuale. L’incontro con Silvano, il bizzarro bidello spinge Edhel verso il mondo del fantasy, rilevandole una sua possibile appartenenza alla nobile stirpe degli Elfi. Da quel momento in poi, per la piccola Edhel inizia una nuova fantastica vita.

_______________________________________________________________________ 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here