Home Articoli Da Vasco a Verdone, al via su Rai 1 “Supereroi”

Da Vasco a Verdone, al via su Rai 1 “Supereroi”

carlo-verdone-vasco-rossi-874

Ma lo sapete di quella volta in cui Vasco Rossi incontra Francesco De Gregori vicino alla Rai di via Teulada? E che il primo gruppo preferito dal Blasco erano l’Equipe 84? E perché lui si definisce un “provocautore”?

“Supereroi” comincia proprio con un’intervista esclusiva a Vasco Rossi il viaggio di Massimiliano Pani e Vincenzo Mollica‎ giovedì 14 luglio alle 23.55 su Rai 1 che, a bordo di un’automobile immaginaria e uno scenario da cartoon, raggiungono dei big dello spettacolo italiano con una missione: farsi raccontare chi sono, appunto, i loro supereroi. I loro punti di riferimento. Quelli senza cui la loro arte sarebbe stata diversa.

E il “volto inedito” di Vasco, fra De André e Patty Pravo, è il primo ritratto di otto puntate in cui i due conduttori incontreranno Fiorello, Carlo Verdone, Fiorella Mannoia, Renato Zero, Marco Mengoni, Giorgia e Gigi Proietti.

Anteprime incredibili di curiosità e confidenze cucite “a bordo” dell’automobile con un’attenta selezione di materiale di repertorio. Un’ora di musica, cultura, e storia italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here