Home Articoli “Star Trek”, confermato il quarto capitolo

“Star Trek”, confermato il quarto capitolo

CONDIVIDI

star-terk-beyond-scotty-jaylah

Hollywood, California (18 Luglio 2016) – Paramount Pictures, Skydance e Bad Robot annunciano oggi che l’equipaggio della U.S.S. Enterprise di “Star Trek” tornerà sul grande schermo per un altro viaggio.

Nel prossimo capitolo dell’epica avventura spaziale, il capitano Kirk, interpretato da Chris Pine, incrocerà sul suo cammino un uomo che non ha mai avuto l’opportunità di incontrare, ma il cui retaggio ha pesato su di lui sin dal giorno in cui è nato: suo padre. Chris Hemsworth, apparso nel film “Star Trek” del 2009, tornerà a vestire i panni di George Kirk nella saga spaziale accanto a Chris Pine. Anche il resto del cast tornerà a far parte del film.

J.D. Payne e Patrick McKay scriveranno la sceneggiatura. J.J. Abrams e Lindsey Weber saranno produttori del film per la Bad Robot Productions. David Ellison e Dana Goldberg della Skydance saranno produttori esecutivi.

“Star Trek”, il primo film della saga reboot dell’originale “Star Trek”, realizzato da Gene Roddenberry, ha incassato oltre 380 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2009. Il secondo capitolo, “Star Trek Into Darkness” ha registrato un incasso di oltre 460 milioni di dollari in tutto il mondo dopo essere uscito nelle sale nel Maggio 2013. Il terzo film della serie, “Star Trek Beyond”, è diretto da Justin Lin (regista della saga di “Fast & Furious”) e uscirà al cinema il 22 Luglio 2016.

Chris Hemsworth è attualmente al cinema con “Ghostbusters” accanto a Melissa McCarthy, Kristin Wiig e Kate McKinnon, ed è inoltre impegnato con le riprese di “Thor: Ragnarok” e “Avengers: Infinity War – Parte 1”. È rappresentato da CAA e ROAR.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here