Home Articoli David di Donatello 2017, aperte le iscrizioni per cortometraggi e documentari

David di Donatello 2017, aperte le iscrizioni per cortometraggi e documentari

david-di-donatello-2015 copia

Sono aperte le iscrizioni per i cortometraggi e i documentari in concorso ai Premi David di Donatello 2017.

ISCRIZIONE CORTOMETRAGGI

La scheda di iscrizione va inviata esclusivamente utilizzando il modulo fornito dal David di Donatello. Al termine della procedura di iscrizione il sistema crea una scheda in pdf, va stampata, sottoscritta dal titolare dei diritti sull’opera ed inviata via fax allo 06/8411746 o come allegato di una mail a segreteria@daviddidonatello.it.

Invio di 3 copie del cortometraggio su pennetta USB (che non saranno restituite) con applicata un’etichetta con il titolo del cortometraggio.

Una copia del cortometraggio in formato mp4 dev’essere inviata tramite WeTransfer (o sistema analogo) a webmaster@daviddidonatello.it.

Entro il termine del 31 ottobre 2016 tutti i materiali dovranno pervenire (non fa fede il timbro postale) alla Segreteria dell’Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello (Via di Villa Patrizi, 8 – 00161 Roma), tel: 06/4402766. La Segreteria confermerà telefonicamente o via mail la ricezione. Consigliamo di preavvisare dell’invio del materiale alla mail: segreteria@daviddidonatello.it. Se volete che venga pubblicata la locandina o una foto di scena del cortometraggio potete inviarla (nominandola con il titolo: titolodelcorto.jpg) a webmaster@daviddidonatello.it.

ISCRIZIONE DOCUMENTARI

La scheda di iscrizione va inviata esclusivamente utilizzando il modulo fornito dal David di Donatello. Al termine della procedura di iscrizione il sistema crea una scheda in pdf, va stampata, firmata ed inviata via fax allo 06/78411746 o come allegato di una mail a segreteria@daviddidonatello.it.

Per completare la procedura di iscrizione è necessario:

1. registrare il documentario all’interno della Digital Library di ItalianDoc. Per saperne di più: · Tel +39 051 204840· http://www.italiandoc.it/wid/US/pages.htm.

2. inviare o consegnare la scheda di iscrizione sottoscritta dal titolare dei diritti sull’opera e 3 copie dei documentari su pennetta USB (che non saranno restituite) con applicata un’etichetta con il titolo del documentario entro il 31 ottobre 2016 alla Segreteria dell’Accademia del Cinema Italiano Premi David di Donatello (Via di Villa Patrizi, 8 – 00161 Roma), tel: 06/4402766.

Tutti i materiale devono pervenire entro il 31 ottobre 2016 (non fa fede il timbro postale). Se volete che venga pubblicata la locandina o una foto di scena del lungometraggio potete inviarla (nominandola con il titolo: titolodeldocumentario.jpg) a webmaster@daviddidonatello.it.

Per maggiori informazioni: www.daviddidonatello.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here