Home Articoli Crowdfunding per “Framed”, noir satirico in stop motion

Crowdfunding per “Framed”, noir satirico in stop motion

FRAMED-29383

È partita ufficialmente la campagna di crowdfunding sul portale Indiegogo per “Framed”, progetto di cortometraggio di animazione in stop motion diretto da Marco Jemolo e prodotto da un team di giovani professionisti in associazione con Grey Ladder.

“Framed” è un noir satirico che ruota attorno alla vita di un omino di plastilina: del cast vocale fanno parte Guglielmo Favilla e Dario Penne (la “voce italiana” di Anthony Hopkins e Michael Caine).

Il progetto è inoltre sostenuto da Film Commission Torino Piemonte, che ha messo a disposizione gli spazi per le riprese, il Centro Sperimentale di Cinematografia – Sezione Animazione, l’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino e l’associazione di produzione audiovisiva torinese Lacumbia Film.

La campagna di crowdfunding ha lo scopo di completare il finanziamento del progetto per permettere di realizzarlo al massimo delle possibilità e presentarlo a diversi festival, piattaforme e tutti i veicoli di distribuzione adatti alle sue caratteristiche.

Info: https://www.indiegogo.com/projects/framed-shortfilm-animation#/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here