Home Uncategorized Ciak negli Stati Uniti per Paolo Virzì, gira “The Leisure Seeker” con...

Ciak negli Stati Uniti per Paolo Virzì, gira “The Leisure Seeker” con Helen Mirren e Donald Sutherland

Helen-Mirren-Paolo-Virzi-Donald-Sutherland-2016

Sono in corso le riprese negli Stati Uniti di “The Leisure Seeker”, il nuovo film di Paolo Virzì. Dopo “La Prima Cosa Bella” e “Il Capitale Umano”, entrambi prodotti da Indiana Production, è proprio con quest’ultima che in questi giorni il regista torna sul set per dirigere la sua nuova opera liberamente ispirata al romanzo omonimo di Michael Zadoorian.

Il primo film di uno dei più amati e premiati autori cinematografici italiani girato in America completamente in lingua inglese. Ma si tratta sempre di un film di Paolo Virzì, in bilico tra commedia e dramma, gioia e dolore, un’avventura rocambolesca e umanissima con due personaggi toccanti, interpretati da due star leggendarie come Helen Mirren e Donald Sutherland.

Il film è prodotto da Fabrizio Donvito, Marco Cohen e Benedetto Habib per Indiana Production, con Rai Cinema e in associazione con 3 Marys Entertainment.

Le vendite internazionali sono della francese BAC Films, che si occuperà anche della distribuzione in Francia. In Italia, invece, la distribuzione sarà a cura di 01 Distribution.

 _______________________________________________________________________

THE LEISURE SEEKER

La storia di Ella e John, della loro fuga per sottrarsi alle cure dei medici e dei figli ormai adulti. Lui svanito ma forte, lei acciaccata ma lucidissima, si regalano un’avventura per le strade americane, da Boston a Key West a bordo del loro vecchio camper, e tra momenti esilaranti ed altri di autentico terrore, ripercorrono l’appassionata vicenda di un amore coniugale che sembra destinato a regalare rivelazioni sorprendenti fino all’ultimo istante.

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here