Home Articoli Torna “Squadra Antimafia”, appuntamento l’8 settembre su Canale 5

Torna “Squadra Antimafia”, appuntamento l’8 settembre su Canale 5

Squadra-Antimafia-8-Il-ritorno-del-Boss-2016-1111

Una nuova Squadra Duomo, un nuovo inquietante antagonista tornato dal passato, una lotta senza tregua per sconfiggere il male: “Squadra Antimafia” torna su Canale 5 con 10 inedite puntate, al via giovedì 8 settembre alle 21.10.

La nuova stagione si apre con una serie di colpi di scena mozzafiato: un’esplosione che coinvolge diversi membri della Squadra Duomo e l’arrivo in Italia di un misterioso personaggio, il boss Reitani (Ennio Fantastichini), le cui mosse saranno imprevedibili e letali.

Poi le passioni divoranti dei nostri protagonisti, dalla conturbante lap dancer Patrizia (Caterina Shulha) che metterà in crisi la fredda determinazione di Reitani e porterà lo scompiglio anche all’interno della Duomo; ai nuovi membri della squadra che dovranno dividersi tra un lavoro che non lascerà respiro e la ricerca di qualche momento di serenità.

Non mancherà il ritorno di De Silva (Paolo Pierobon), di cui come sempre sarà impossibile prevedere le mosse ma che in questa nuova stagione sarà al centro di un colpo di scena davvero incredibile.

L’appuntamento con l’ottava stagione di #SquadraAntimafia, il cui titolo completo è “Squadra Antimafia – Il ritorno del boss”, è per giovedì 8 settembre alle 21.10 su Canale 5.

Con Giulio Berruti, Daniela Marra, Dino Abbrescia, Silvia D’Amico, Davide Iacopini, Fabio TroianoFrancesca Valtorta, Caterina Shulha e con Paolo Pierobon, Iaia Forte ed Ennio Fantastichini.

Regia di Renato De Maria e Samad Zarmandili. Una produzione Taodue.

_______________________________________________________________________

Facebook: www.facebook.com/SquadraAntimafiaPalermoOggi

Twitter: https://twitter.com/SquadraAM

Instagram: www.instagram.com/squadraam/

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here