Home Articoli Modà, l’evento “Passione Maledetta” per #igrandiconcerti di Canale 5

Modà, l’evento “Passione Maledetta” per #igrandiconcerti di Canale 5

moda-2016

Venerdì 9 settembre andrà in onda in prima serata su Canale 5 Modà “Passione Maledetta” – L’evento, ultimo imperdibile concerto della band allo Stadio San Siro di Milano e secondo appuntamento con #igrandiconcerti di Canale 5, per la regia di Roberto Cenci.

Un ritorno trionfale quello dei Modà che, dopo il sold out del 2014, si sono esibiti nuovamente allo Stadio Meazza coinvolgendo oltre 90.000 persone al ritmo dei loro più grandi successi e dei brani tratti dall’album multiplatino “Passione Maledetta”.

Tra musica, emozioni e backstage, il live show di Canale 5 racconterà anche le toccanti storie di due fan che, all’oscuro di tutto, realizzeranno il sogno di vivere il concerto dei propri idoli.

#igrandiconcerti proseguiranno, sempre in prima serata, con i Pooh e il loro concerto/evento “Pooh 50 – L’ultima notte insieme” (12 settembre); Il Volo, tributo ai tre tenori da Piazza Santa Croce a Firenze, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Prossimamente arriveranno anche i concerti di Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini e Amiche in Arena, evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne ideato da Loredana Bertè, con la direzione artistica di Fiorella Mannoia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here