Home Articoli YouTube e Rai, arriva in Italia il Pop-up Space per artisti e...

YouTube e Rai, arriva in Italia il Pop-up Space per artisti e talenti

Pop-up-Space-di-YouTube-Rai-2016-11

Pop-up Space di YouTube arriva finalmente in Italia, a Roma in collaborazione con Rai, per vivere un’esperienza unica insieme ad artisti, talenti ed esperti del mondo della creatività e della produzione italiana.

Ma che cos’è lo YouTube Pop-up Space Roma con Rai?

Pop-up Spaces è una iniziativa di YouTube per supportare i creators nei paesi in cui non c’è uno YouTube Creator Space. Il Pop-up Space di Roma è stato sviluppato in collaborazione con un partner di eccezione come Rai. L’evento permetterà di vivere un’esperienza unica a fianco di artisti, talenti ed esperti del mondo della creatività e della produzione italiana. La community di YouTube incontrerà qui l’eccellenza Rai. In questa occasione, i creators invitati all’evento potranno partecipare a corsi di video produzione e di sviluppo della strategia, collaborare con altri creators e accedere a strumenti di produzione per poter esprimere al meglio la loro creatività.

I Pop-up Space (YouTube Space temporanei) sono stati già lanciati tra gli altri a Nashville, Città del Messico e Bangkok. YouTube Space permanenti sono invece presenti per ora a Tokyo, Los Angeles, Londra, New York, San Paolo, Berlino, Parigi, Mumbai e Toronto.

Maggiori informazioni: 
https://events.withgoogle.com/youtube-pop-up-space-roma-con-rai-1/

@YTCreatorsIT #YouTubeSpaceROMA

YouTube-Creators-IT-984-2016

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here