Home Articoli Torna “Pechino Express”, otto coppie in gara per la grande avventura della...

Torna “Pechino Express”, otto coppie in gara per la grande avventura della tv

pechino-express-Costantino-della-Gherardesca-2016

Torna “Pechino Express”, la più grande avventura di viaggio della tv: da Bogotà a Città del Messico, otto coppie in un percorso on the road, alla scoperta di Colombia, Guatemala e Messico. L’appuntamento con la quinta edizione dell’adventure game di Rai 2 è dal 12 settembre, ogni lunedì alle 21.10, per dieci puntate.

Parte il nuovo viaggio dell’adventure game prodotto da Magnolia per Rai 2, che quest’anno ha per tema “Le civiltà perdute”. Al timone del programma, che si snoda in dieci puntate, sempre Costantino della Gherardesca.

Con la sua consueta ironia e con quel tocco di sarcasmo che ha reso “Pechino Express” uno dei programmi più amati dalla critica televisiva e dal pubblico dei social network, Costantino condurrà le nuove coppie di concorrenti in un lungo percorso attraverso la Colombia, il Guatemala e il Messico, i Paesi protagonisti dell’edizione 2016. Un itinerario ricco di difficoltà che metterà a dura prova la resistenza psico-fisica dei partecipanti. Tante sorprese anche tra concorrenti selezionati per questa edizione che, nei dieci appuntamenti si metteranno completamente in gioco, mostrando lati insoliti e bizzarri della loro personalità.

Le otto coppie in gara partiranno da Bogotá, in Colombia, dove l’antica civiltà “muisca” si è fusa con la cultura spagnola dei conquistadores e quella creola dei Caraibi. I partecipanti attraverseranno successivamente il Guatemala, la terra dei Maya per poi arrivare in Messico, culla delle civiltà azteche e tolteche. Il traguardo finale, dopo migliaia di chilometri, percorsi solo in autostop e contando sull’accoglienza delle popolazioni locale, è Città del Messico, l’area urbana più grande del mondo.

_______________________________________________________________________

Queste le otto coppie in gara:

Lory Del Santo (57 anni) e Marco Cucolo (24) GLI #INNAMORATI

Tina Cipollari (N.D.) e Simone Di Matteo (32) GLI #SPOSTATI

Benedetta Mazza (26) e Raffaella Modugno (28) LE #NATURALI

Francesco Sarcina (39) e Clizia Incorvaia (31) I #CONIUGI

Diego Passoni (39) e Cristina Bugatty (N.D.) I #CONTRIBUENTI

Alessandro Tenace (25) e Alessio Stigliano (25) I #SOCIALISTI

Ruichi Xu (28) e Carlos Kamizele Kahunga (28) GLI #EMILIANI

Silvia Farina (33) e Marco Cubeddu (29) GLI #ESTRANEI

_______________________________________________________________________

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here