Home Articoli Al via “Tú sí que vales” con Belen, De Filippi, Venier e...

Al via “Tú sí que vales” con Belen, De Filippi, Venier e la new entry Mammucari

Tu-si-que-vales-2016

Torna questa sera in prima serata su Canale 5 “Tú sí que vales”, la seconda edizione del talent show condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

Durante le puntate vedremo dei concorrenti con un particolare talento in una qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) che si dovranno sottoporre al giudizio di 4 giudici e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. I giudici sono: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, affiancati dalla new entry Teo Mammucari.

Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”.

Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno due voti positivi. Il voto della giuria popolare è fondalmentale: può ribaltare quello dei quattro giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni.

I giudici possiedono una “bacchetta magica” con la quale, durante l’esibizione di un concorrente, possono toccare la clessidra e decidere se accorciare la prova o prolungarla.

La regia del programma è affidata a Paolo Carcano e Andrea Vicario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here