Home Articoli Movie Mag tra Noemi, Indivisibili e Gian Luigi Rondi

Movie Mag tra Noemi, Indivisibili e Gian Luigi Rondi

Fellini-e-Gian-Luigi-Rondi-1964

“Un regista con cui mi piacerebbe lavorare? Indubbiamente Matteo Garrone!”: Noemi ha le idee chiare sulle sue collaborazioni cinematografiche e le rivela a Movie Mag. La cantante, già autrice di diverse colonne sonore, si racconta a Federico Pontiggia, nel corso della seconda puntata stagionale del settimanale d’informazione cinematografica targata Rai Movie, in onda mercoledì 28 settembre alle 23.20 e in replica, sempre di mercoledì, nella notte di Rai 1.

Questa settimana occhi puntati anche sull’atteso remake di Ben-Hur (tra i protagonisti: Morgan Freeman, Jack Huston e Toby Kebbell) e su “Indivisibili”, film rivelazione di Edoardo De Angelis che racconta la coraggiosa storia di emancipazione di due gemelle siamesi.

Movie Mag, inoltre, porta gli spettatori a Polignano a Mare, set di “La cena di Natale” di Luca Bianchini, sequel dell’apprezzato “Io che amo solo te”.

Infine, non mancherà la consueta Playlist (questa settimana si scopriranno i film preferiti di Anna Foglietta) e un omaggio a Gian Luigi Rondi, decano dei critici cinematografici scomparso la scorsa settimana: un filmato estratto dalle Teche Rai in cui Rondi intervista la splendida Ingrid Bergman.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here