Home Articoli In attesa di “La verità sta in cielo”, arriva la web serie...

In attesa di “La verità sta in cielo”, arriva la web serie “Sulle tracce di Emanuela”

La-verita-sta-in-cielo-riccardo-scamarcio-4984

01 Distribution in collaborazione con Comingsoon.it presentano “Sulle tracce di Emanuela”, la prima web serie in cinque episodi realizzata per dispositivi mobile in Italia.

“Sulle tracce di Emanuela” è un viaggio nei luoghi e nelle vicende che circondano il misterioso rapimento di Emanuela Orlandi, una vicenda drammatica ancora oggi avvolta nel mistero e nelle ombre della cronaca che dagli anni ’80 si allungano ai nostri giorni.

Cinque puntate in cui Roberto Faenza, Greta Scarano, Giancarlo Capaldo, Raffaella Notariale, Pietro Orlandi e Riccardo Festa accompagneranno lo spettatore in luoghi simbolo di Roma come Castel Sant’Angelo, la Basilica di Sant’Apollinare, Piazza del Risorgimento, Via del Pellegrino e Borgo Pio.

Sarà possibile vedere la webserie a partire dal 28 settembre sul sito Comingsoon.it, sulla pagina Facebook del sito e sull’applicazione mobile Coming Soon.

La web serie anticipa l’uscita del nuovo film di Roberto Faenza, “La verità sta in cielo”, che racconta la piramide omertosa che metterà in ginocchio la capitale proprio dopo la scomparsa di Emanuela Orlandi. Una vicenda con scabrose ramificazioni ancora attuali in un tessuto tipicamente italiano che coinvolge politica, criminalità organizzata e una parte della Chiesa. Una storia che ha aspettato 30 anni prima di essere raccontata.

“La verità sta in cielo” (qui il nostro speciale) è una produzione Jean Vigo Italia con Rai Cinema, prodotto da Elda Ferri e arriverà al cinema il 6 ottobre.

>>> CLICCA QUI PER VEDERE LA SERIE <<< 

La-verita-sta-in-cielo-3983

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here