Home Articoli “Sbandati”, il meglio e il peggio della tv con Gigi e Ross

“Sbandati”, il meglio e il peggio della tv con Gigi e Ross

sbandati-987

Il meglio e il peggio della tv ancora una volta a “Sbandati”, in onda martedì 11 ottobre alle 23.25 su Rai 2. Gigi e Ross mostrano e commentano tutti i programmi della tv: da quella regionale a quella nazionale fino a quella estera e tutto quello che di interessante si trova sul web.

Insieme a loro alcuni opinionisti, i cosiddetti panelist che fanno parte del cast fisso del programma: Filippo Giardina, Matteo Bordone, Velia Lalli, Alessandro Di Sarno, Giulia Salemi, Ildo Damiano, Fabio De Vivo e Il Pancio.

Gigi e Ross commentano insieme ai panelist le rubriche: La settimana in tv, Il programma che non puoi perderti – un brano tratto da uno dei tanti programmi regionali che esistono nel nostro paese. E ancora Il programma della settimana e la Top 8.

“Sbandati” non è solo filmati e considerazioni sul meglio e il peggio della tivù. “Sbandati” è anche e soprattutto divertimento, battute comiche, gag ispirate alla tivù circondate da una brillante e leggera messa in scena. A “Sbandati” i pezzi della tivù che è andata già in onda, diventano pretesti per fare spettacolo, per fare ironia, per divertirsi rivedendoli.

Ospiti di questa puntata sono Francesco Paolantoni e Massimiliano Rosolino che saranno protagonisti di gag e di strane interviste. Ma non solo. Anche loro come gli altri panelist commenteranno insieme a Gigi e Ross le rubriche di questa puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here