Home Articoli Cinema, audiovisivo e web design: al via i corsi gratuiti finanziati dalla...

Cinema, audiovisivo e web design: al via i corsi gratuiti finanziati dalla Regione Lazio

Layout 1

Aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti finanziati dalla Regione Lazio, nell’ambito dell’Avviso Pubblico Interventi di sostegno alla qualificazione e all’occupabilità delle risorse umane – POR FSE 2014-2020 – ASSE I Priorità 8.i Obiettivo Specifico 8.5, attuati da Ass.For.SEO, Ente di formazione a carattere nazionale riconosciuto dal Ministero del Lavoro ai sensi della L.40/87.

I 4 corsi di formazione sono legati al settore della produzione cinematografica e audiovisiva e a quello del web design, delle applicazioni web e della comunicazione multimediale.

Tutti i percorsi formativi, che prevedono una fase iniziale di orientamento, sono articolati in una fase di aula ed una di stage a cui segue un’attività di accompagnamento, mirano alla definizione di profili qualificati e con buone prospettive di inserimento lavorativo anche in considerazione dei partner di progetto coinvolti.

I corsi, che prevedono il rilascio dell’Attestato Regionale di qualifica o di frequenza, si terranno a Roma, sono rivolti a soggetti disoccupati e inoccupati, in possesso di diploma di scuola superiore, sono interamente gratuiti e prevedono un’indennità giornaliera pari a 10 euro.

Per maggiori informazioni:
www.assforseo.it / corsi@assforseo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here