Home Articoli Roberto Bolle, ottima partenza al box office

Roberto Bolle, ottima partenza al box office

Roberto-Bolle-POSTER-LOCANDINA-2016

Dopo aver conquistato il pubblico del Torino Film Festival, “Roberto Bolle. L’Arte della Danza”, il film di Francesca Pedroni ieri ha incantato oltre 7.000 spettatori posizionandosi al botteghino subito dopo “Animali Fantastici e dove trovarli”, il film ispirato al libro della J.K. Jowling.

“Roberto Bolle. L’Arte della Danza”, che sarà in oltre 200 cinema ancora oggi e domani, ci guida attraverso i gala “Roberto Bolle and Friends” in tre luoghi simbolo del patrimonio culturale italiano: l’Arena di Verona, il Teatro Grande di Pompei, le Terme di Caracalla a Roma. Un tour formidabile alla scoperta delle grandi interpretazioni di Roberto Bolle attraverso immagini esclusive dal palcoscenico e dal “dietro le quinte” degli spettacoli.

“Roberto Bolle. L’Arte della Danza” è il primo lungometraggio di danza prodotto da Classica e da Artedanza srl per il cinema. Viene distribuito nei cinema italiani dal 21 al 23 novembre da Nexo Digital in collaborazione con i mediapartner Radio Deejay e MYmovies.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here