Home Articoli Un Medico in Famiglia 10, finale di stagione giovedì 24 novembre su...

Un Medico in Famiglia 10, finale di stagione giovedì 24 novembre su Rai 1

Un-Medico-in-Famiglia-10-2016

Gran finale di stagione giovedì 24 novembre in prima serata su Rai 1 per la fiction di successo prodotta da Publispei per Rai Fiction “Un Medico in Famiglia 10”. La serie che ha mantenuto per tutto il periodo della messa in onda ottimi ascolti e si è aggiudicata la vittoria nell’auditel per tutte le puntate in onda è arrivata all’ultima puntata che prevede grandi ritorni e tante inaspettate sorprese.

In occasione dell’ultima puntata giovedì le due vincitrici del contest online “Medico in art” saranno insieme al cast di “Un Medico in Famiglia 10” per un live twitting imperdibile #Medico10. Le ragazze avranno l’opportunità di passare una serata con la famiglia più famosa della tv.

Nel penultimo episodio, dal titolo “La rivincita di Maddalena”, Emiliano esce dal Centro Raggio di Sole e trova Ginevra esanime a terra, dopo essere stata investita. Chiama un’ambulanza che porta la ragazza a Villa Aurora. Ginevra viene operata e dichiarata fuori pericolo. A casa Martini arriva Gennaro, il padre di Maddalena che era fuggito all’estero con la sua giovane badante. Libero lo tratta malissimo, ma l’uomo racconta la sua storia con Alina e dichiara di essere tornato per riconciliarsi con la figlia. In realtà Gennaro e Rocco stanno confabulando qualcosa ai danni di Maddalena. Rocco, Gennaro e Maddalena partono in auto per la Puglia ma qualcosa andrà storto e Maddalena torna e va a cercare Augusto. Nel frattempo, Valerio si reca dapprima al Centro Raggio di Sole per capire come sta la ragazza investita e poi consiglia ad Anna e Geko di partire per Londra. Il fratello di Sara, Marco, torna per farle visita sperando di farla riavvicinare a Lorenzo.

Nel ventiseiesimo e ultimo episodio, dal titolo “Bentornata Bianca – Neve”, è il giorno della finale del torneo di pallavolo. I ragazzi sono eccitati ed emozionati, ma si rendono conto che la loro allenatrice è distratta ed ha altro per la testa. Lorenzo sente un messaggio di Sara che gli dice che è un vero stronzo, entra in crisi ed abbandona la sala. Intanto al Palazzetto dello Sport Libero si improvvisa coach della squadra di pallavolo dei nostri ragazzi mentre Lele apprende la verità: la macchina che ha investito Ginevra era guidata da Geko con Anna al posto del passeggero. Anna va alla clinica dove incontra Emiliano. Maddalena ha deciso di partire per Cuba per cercare Augusto mentre Tommy e Agnese scoprono di essere molto più che due semplici amici. Due mesi dopo: siamo alla vigilia di Capodanno. Arrivo a sorpresa di Bianca e Carletto. Grande cena organizzata a casa Martini per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo. Tutti i nostri protagonisti festeggiano e ballano nel vialetto di casa Martini sotto una copiosa nevicata.

“Un Medico in Famiglia” è stato nuovamente in tendenza su Twitter sin dall’inizio della penultima puntata e ha registrato numeri eccellenti su Facebook e Instagram. Il primo hashtag ad entrare in tendenza è stato #unmedicoinfamiglia10 seguito da #Medico10 che è stato tutta la serata in tendenza tra il secondo e il primo posto fino alle 7.00 del mattino successivo in top ten.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here