Home Articoli Scrivi un film per Ambra Angiolini, al via il contest per sceneggiatori...

Scrivi un film per Ambra Angiolini, al via il contest per sceneggiatori emergenti

bottega-finzioni-2016

Un contest rivolto agli sceneggiatori esordienti o emergenti che vogliono cimentarsi nella scrittura di un soggetto per il cinema. A lanciarlo è Bottega Finzioni, scuola di narrazione fondata a Bologna da Carlo Lucarelli, che invita – entro il 18 dicembre 2016 – a partecipare alla sfida di “Scrivi un film per Ambra Angiolini”.

L’intento è quello di trovare un talento emergente della sceneggiatura – che vincerà una borsa di studio per frequentare la scuola – raccogliendo quanti più soggetti possibile per poi selezionare la storia migliore da far interpretare all’ex star di ‘”Non è la Rai”.

“Dovete scrivere una storia per me – spiega Ambra nel video di presentazione del contest – La storia potrebbe essere un thriller psicologico? Una commedia nera, molto nera? Fate voi. Dimenticatevi di quello che avete già visto di me e che il lupo vi protegga!”.

Per partecipare all’iniziativa, gratuita, occorre allegare sul sito di Bottega Finzioni la propria storia. Sempre sul sito, il 23 dicembre, il nome del vincitore.

Per maggiori informazioni: www.bottegafinzioni.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here