Home Articoli Koch Media, ecco i titoli da mettere sotto l’albero

Koch Media, ecco i titoli da mettere sotto l’albero

sos-natale-3983

In occasione delle festività 2016, Koch Media propone un Natale a base di viaggi e incredibili avventure. Con l’arrivo delle feste, tornano a volare gli adorabili aeroplanini di “Super Wings – Viaggi in America”, terzo volume dedicato al fenomeno d’animazione dell’anno, disponibile in versione DVD a partire dal 12 dicembre. Jett, Dizzy e i loro amici Super Wings sono pronti a partire per consegnare pacchetti speciali nel cuore dell’America, portando a termine fantastiche missioni e scoprendo tante curiosità sul Nuovo Mondo. In questi nuovissimi 10 episodi grandi e piccini incontreranno le stelle di Hollywood, viaggiando attraverso le colorate terre del Sud America, fino a raggiungere la metropoli che non dorme mai: New York.

Per chi se li fosse persi, gli aeroplanini erano già volati alla scoperta del vecchio continente, con “Super Wings – In missione in Europa”, alla ricerca di creature misteriose, città magiche, leggende e luoghi carichi di storia. Il viaggio era poi continuato anche nel volume “Super Wings – Avventure in Oriente”, in cui Jett, Dizzy e i loro amici hanno raggiunto vette leggendarie e scoperto gli usi e le misteriose tradizioni dell’affascinante continente asiatico. Entrambi i volumi sono disponibili in versione DVD.

Il Natale quest’anno si passa sulle calde spiagge dell’Australia, in compagnia di “Billy il koala”, in uscita dal 12 dicembre in versione DVD. Billy è un Koala che vive nel Green Patch sotto l’occhio attento e vigile del padre Bill, un koala premuroso e altruista che ha l’abitudine di avventurarsi nel deserto per mettere in salvo gli animali feriti o cercare quelli smarriti. Un giorno, Bill non fa ritorno a casa e il piccolo Billy decide di superare il confine della palude e mettersi sulle tracce del papà. Un film d’animazione fresco, divertente e pieno di avventure, con un protagonista che vivrà un’avventurosa storia di coraggio ed intraprendenza.

Un Natale che si rispetti non può farsi mancare un’avventura per tutta la famiglia: in “S.O.S. Natale”, disponibile dal 5 dicembre in versione DVD, un ragazzino di 9 anni scopre che Babbo Natale dorme nel suo garage ed è in fuga dalla polizia. Riusciranno lui ed il suo papà a fare squadra per salvare il Natale? Un racconto senza tempo, magicamente sospeso tra fiaba e realtà con due interpreti d’eccezione: Jim Broadbent (Harry Potter e Il Diario di Bridget Jones) e Rafe Spall (Vita di Pi e Prometeus).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here