Home Articoli “La Stirpe di Orazio”, una nuova web serie con protagonisti tre insoliti...

“La Stirpe di Orazio”, una nuova web serie con protagonisti tre insoliti vampiri

La-Stirpe-di-Orazio-2016

E’ visibile gratuitamente sul sito www.lastirpediorazio.com, la nuova web serie, composta di 9 episodi, scritta e diretta dal duo italo-svizzero Riccardo Bernasconi e Francesca Reverdito, già visti al Festival del Cinema di Venezia con il pluripremiato “Death for a Unicorn”. La serie è coprodotta da SRG SSR: Società svizzera di radiotelevisione e RSI Radiotelevisione svizzera con Studio Asparagus.

“La Stirpe di Orazio”, visibile per la prima volta in Italia, ha come protagonisti tre insoliti vampiri che hanno giurato di non nutrirsi più di sangue umano. Incontrano una giovane donna scampata a un incidente stradale che riaccende in loro istinti assopiti da tempo e tormentati conflitti di coscienza. Decidono di aiutarla a far luce sul suo passato mettendo in discussione le proprie certezze e affrontando i propri “scheletri nell’armadio”.

Protagonisti di questa innovativa visione dei vampiri, che attraversano l’immaginario collettivo occidentale da secoli, Toni Pandolfo (“Dracula 3D” di Dario Argento, “Vallanzasca – Gli angeli del male” di Michele Placido, “Signorina Effe” di Wilma Labate), Marco Brinzi (in tournée con “Calendar Girls” con Angela Finocchiaro e coprotagonista del film dei fratelli Taviani in uscita nel 2017), Valentina Violo (della compagnia Franco Branciaroli).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here