Home Articoli Concluse le riprese di “Malati di sesso”, film diretto da Claudio Cicconetti

Concluse le riprese di “Malati di sesso”, film diretto da Claudio Cicconetti

Un film diretto da Claudio Cicconetti con Francesco Apolloni, Gaia Bermani Amaral, Fabio Troiano, Elettra Capuano

gaia-bermani-amaral-sul-set-del-film-polvere-116606

Sono terminate a Parigi le riprese del film “Malati di Sesso”, diretto da Claudio Cicconetti, con Francesco Apolloni, Gaia Bermani Amaral, Fabio Troiano ed Elettra Capuano.

La lavorazione del film era iniziata a Roma lo scorso ottobre e durante le sei settimane di riprese ha toccato alcune delle più suggestive location della città come Piazza di Pietra, Villa Borghese e Ponte Sant’Angelo, per poi proseguire in Puglia, Valle D’Aosta, fino alla meravigliosa cima del Monte Bianco, concludendosi appunto nella capitale francese.

Il film, tratto da una sceneggiatura scritta dallo stesso Francesco Apolloni e da Manuela Jael Procaccia, è una commedia “romanticomica” che esplora l’universo delle relazioni uomo-donna attraverso le psicosi, le ossessioni, le fragilità e le paure che rendono l’amore quel sentimento complesso e vulnerabile al quale nessuno può rinunciare.

Prodotto da Roberto Capua per Action Brand, il film arriverà nelle sale nel 2017.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Giacomo, seduttore incallito, lavora come autore comico per la tv. Giovanna, un’active coach di successo, è bella, desiderata e affermata, ed usa il sesso come affermazione di sé. Dietro l’irrefrenabile compulsione sessuale di entrambi si cela però un disperato bisogno d’amore. Giacomo e Giovanna si incontrano per un caso fortuito e per un po’ parlano la “stessa lingua”, condividono le stesse “passioni”, fino a che le loro vicende sentimental-rocambolesche prendono strade impreviste…

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here