Home Articoli Milano-Roma, in viaggio con Geppi Cucciari e Erri De Luca

Milano-Roma, in viaggio con Geppi Cucciari e Erri De Luca

geppi-cucciari-erri-de-luca-milano-roma-2016-1

Penultimo appuntamento con Milano-Roma. In viaggio con i Gialappa’s, uno dei racconti di viaggio più iconici ed apprezzati della televisione italiana, grazie al suo sapiente mix di originalità, cultura e ironia. I protagonisti della puntata in onda questa sera lunedì 2 gennaio alle 23.30 su Rai 2 saranno Geppi Cucciari e Erri De Luca.

Scopriremo la loro giornata in auto lungo l’Autostrada del Sole, disturbata dalla Gialappa’s Band, che in questa edizione aiuta le coppie in viaggio a conoscersi meglio istituendo un terreno di confronto possibile, in una dinamica che alternerà momenti comici e momenti seri e intensi, a parti più serenamente leggere.

Attrice comica, conduttrice tv e radio lei, scrittore tra i più apprezzati della letteratura contemporanea lui. Geppi Cucciari e Erri De Luca percorreranno insieme l’Autostrada del Sole per un viaggio in cui il confronto porterà vive suggestioni, ironia e spunti di riflessione mai banali.

Anche in quest’ultima occasione, la Gialappa’s Band interromperà con curiose sollecitazioni le loro chiacchiere e ascolterà quanto i due ospiti diranno lungo il tragitto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here