Home Articoli Dal 27 febbraio torna su Rai 1 “Il Commissario Montalbano” con Luca...

Dal 27 febbraio torna su Rai 1 “Il Commissario Montalbano” con Luca Zingaretti

commissario-montalbano-luca-zingaretti-3763

Lunedì 27 febbraio torna su Rai 1 la serie tv di successo “Il Commissario Montalbano”, 11esima stagione, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Valentina Lodovini e Sonia Bergamasco. Regia di Alberto Sironi.

A interpretare il personaggio di Salvo Montalbano ci sarà ancora una volta il noto attore romano Luca Zingaretti, nei panni del simpatico commissario di polizia della cittadina di Vigata, intento a risolvere i fatti criminali della sua terra.

Questi i primi due episodi dell’11esima stagione:

“Un covo di vipere” in prima serata su Rai 1 lunedì 27 febbraio 2017: tratta dal romanzo di Andrea Camilleri (edito da Sellerio Editore).

“Come voleva la prassi” in prima serata su Rai 1 lunedì 6 marzo 2017: tratta dai racconti di Andrea Camilleri dalle raccolte “Morte in mare aperto ed altre indagini del giovane Montalbano” (edita da Sellerio Editore) e “Gli arancini di Montalbano” e “Un mese con Montalbano” (edite da Mondadori).

Una produzione Palomar con la partecipazione di Rai Fiction. Prodotto da Carlo Degli Esposti e Nora Barbieri con Max Gusberti. Tutti gli episodi sono tratti dalle opere di Andrea Camilleri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here