Home Articoli Stefano Cucchi, la sua storia diventerà una serie tv con regia di...

Stefano Cucchi, la sua storia diventerà una serie tv con regia di Daniele Vicari

stefano-cucchi-39873

A più di 7 anni di distanza dalla morte di Stefano Cucchi, inchieste, processi e perizie la sua storia diventerà una serie tv. A renderlo noto è la casa di produzione Fandango di Domenico Procacci che informa di aver “acquisito” i diritti per un adattamento cinematografico/televisivo del libro di Carlo Bonini “Il Corpo Del Reato” (edito da Feltrinelli).

Il libro racconta la tremenda e ingiustificabile vicenda vissuta da Cucchi e dalla sua famiglia, tracciandone tutto l’iter processuale, sino ai recenti e clamorosi sviluppi che hanno portato alla richiesta di rinvio a giudizio di cinque Carabinieri.

Lo stesso produttore Procacci tiene a sottolineare: “Stiamo lavorando ad un progetto di serie tv. Il broadcaster non è ancora definito, ma è intanto iniziato il lavoro di scrittura che vede coinvolto lo stesso Bonini insieme a Daniele Vicari, Laura Paolucci ed Emanuele Scaringi, lo stesso gruppo di scrittura di ‘Diaz’. A Daniele Vicari, con cui lavoriamo sin dal suo esordio verrà affidata la regia”. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here