Home Articoli “Amore pensaci tu”, seconda puntata questa sera su Canale 5

“Amore pensaci tu”, seconda puntata questa sera su Canale 5

Filippo-Nigro-Carmine-Recano-Emilio-Solfrizzi-e-Fabio-Troiano-AMORE-PENSACI-TU-2017

Venerdì 24 febbraio arriva la seconda puntata di “Amore pensaci tu”, prodotta da Publispei di Verdiana Bixio in coproduzione con RTI, con tante sorprese e novità in prima serata su Canale 5.

La serie “dramedy” in 10 puntate da 90 minuti, diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno che si muovono all’interno di famiglie nelle quali i ruoli tradizionali si sono invertiti drasticamente. Sospese in un perfetto equilibrio tra commedia e realismo, prendono vita le vicende di quattro nuclei familiari.

Luigi (Emilio Solfrizzi) si ritrova padre a tempo pieno perché Gemma (Valentina Carnelutti) non può occuparsi di tutta la famiglia. Anna (Giulia Bevilacqua) e Marco (Filippo Nigro) hanno lo stesso problema, ma a ruoli invertiti. Marco infatti è tornato al lavoro con l’intenzione di mostrare quanto vale. Tina (Giuliana De Sio) invece ha deciso di aiutare la nipote Stella (Alessia Manicastri) a superare tutte le sue paure ma Francesco (Fabio Troiano), come al solito ansioso, non sembra essere d’accordo. Nel frattempo, all’ennesimo tentativo di parlare con Elena (Martina Stella), Jacopo (Carmine Recano) si vede minacciato da Roberto (Alberto Molinari) che è pronto a far emettere al giudice un’ordinanza per tenerlo lontano da lei.

Gli headwriter della serie sono Fabrizio Cestaro e Federico Favot. Story Editor è Giulio Calvani. Tra gli sceneggiatori, Simona Giordano, Francesca Primavera e Massimo Russo.

“Amore pensaci tu” è una coproduzione RTI e Publispei per Canale 5, in onda dal 17 febbraio in 10 puntate.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here