Home Articoli Dal 20 marzo su Repubblica.it “Noi Due (e gli altri)”, web serie...

Dal 20 marzo su Repubblica.it “Noi Due (e gli altri)”, web serie con Barela-Figus e tanti ospiti

CONDIVIDI

Dal 20 marzo su Repubblica.it una nuova web serie con protagoniste Alessia Barela, Francesca Figus e con “La Iena” Monica Cervini. Nel cast tanti attori ospiti: GianMarco TognazziClaudia PandolfiGiulia BevilacquaStefano FresiPaola Minaccioni, Pier Giorgio Bellocchio, Caterina Guzzanti, Valentina Romani, Mia Benedetta, Veronica LoganDaniela ScarlattiEdoardo NatoliFirma le musiche Carmen Consoli (anche interprete di un episodio).

Noi-Due-e-gli-altri-Francesca-Figus-Alessia-Barela-2017

Due (disastrose) agenti immobiliari in giro per la città a bordo di un’auto. E gli incontri, imprevisti e soprendenti (nel bene e nel male) che fanno ogni giorno: sono le protagoniste di “Noi Due (e gli altri)”, la webserie ideata e scritta da Alessia Barela che è anche protagonista insieme a Francesca Figus e Monica Cervini. La regia è di Alessio De Leonardis. La colonna sonora è di Carmen Consoli (anche interprete di un episodio).

La serie, sviluppata su un format in bilico fra “Camera Café” e “Sex and the City”, prevede puntate di cinque minuti che vedranno fra l’altro la partecipazione di tanti attori (GianMarco Tognazzi, Claudia Pandolfi, Giulia Bevilacqua, Stefano Fresi, Paola Minaccioni, Pier Giorgio Bellocchio, Caterina Guzzanti, Valentina Romani, Mia Benedetta, Veronica Logan, Daniela Scarlatti, Edoardo Natoli) in digressioni narrative stranianti e molto comiche.

SINOSSI. Roma. Alessia e Francesca, sono amiche d’infanzia e colleghe in un’agenzia immobiliare di lusso. Proprietaria dell’agenzia la perfida Monica, chiamata “La Iena” (interpretata da Monica Cervini). Per il loro lavoro ogni giorno percorrono in macchina la città da un capo all’altro. Durante questi spostamenti, che sono l’occasione per un racconto continuo ed esilarante di vite quotidiane, conosceremo le loro storie, i loro amici, le loro famiglie. Alessia e Francesca detestano l’imbecillità e la mediocrità del mondo, sono polemiche, intolleranti, litigiose e soprattutto munite di un umorismo fulminante e corrosivo. Ne fanno le spese automobilisti, pedoni, autostoppisti, insomma tutti quelli che ogni giorno hanno la sfortuna di incrociare i loro itinerari.

“Noi Due (e gli altri)” sarà online dal 20 marzo su Repubblica.it e Repubblica M-site.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

_______________________________________________________________________

Noi-Due-e-gli-altri-francesca-figus-alessia-barela-2016-1

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here