Home Articoli “Un tirchio quasi perfetto” in Sala Bio

“Un tirchio quasi perfetto” in Sala Bio

CONDIVIDI

un-tirchio-quasi-perfetto--e1488711394248

Preparatevi per delle gustose risate: lunedì 13 marzo a Bologna (Cinema Odeon) e martedì 14 a Milano (Cinema Colosseo) e a Roma (Cinema Adriano) verrà proiettata in Sala Biografilm l’anteprima in versione originale sottotitolata di “Un tirchio quasi perfetto”, il nuovo, esilarante film del regista francese Fred Cavayé.

Dopo aver sbancato il botteghino francese, “Un tirchio quasi perfetto” arriva in Italia, pronto a far divertire anche il pubblico italiano.

“Un tirchio quasi perfetto” sarà presentato in anteprima anche a Bologna (lunedì 13 marzo) e a Roma (martedì 14 marzo) e uscirà nelle sale italiane a partire dal 16 marzo per Bim Distribuzione.

_______________________________________________________________________

UN TIRCHIO QUASI PERFETTO
(Francia/2016/89’)

François Gautier è un tirchio e, terrorizzato dalla prospettiva di dover pagare, prosegue la sua vita ossessionato dall’unico obiettivo di non dover mai mettere mano al portafoglio. In poche ore, tuttavia, la sua vita è sconvolta dalla scoperta di una figlia di cui ignorava l’esistenza e dall’incontro con una donna di cui si innamora.

Costretto a mentire per riuscire a occultare il suo terribile difetto, per François cominciano i problemi. Poiché a volte mentire può costare caro, molto caro…

“Un tirchio quasi perfetto” è una deliziosa commedia in grado non solo di divertire, ma anche di affrontare tematiche serie riguardanti la paternità, la famiglia e i sentimenti.

Uscita: 16 marzo (Bim Distribuzione) 

_______________________________________________________________________

CODICE DI SCONTO

Inserendo il codice TP14PR sul sito http://www.biografilm.it/tirchio/ sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro

  _______________________________________________________________________

CHE COS’È SALA BIOGRAFILM

Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Sala Biografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival in collaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, Coin, Ciak – Il mensile di cinema, Mymovies.it, Zero Edizioni.

Info sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su www.salabio.it e sulla pagina Facebook ufficiale – www.facebook.com/salabio.

Inoltre, entrando a far parte della community di Sala Bio, è possibile usufruire di sconti e promozioni.

 _______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here