Home Articoli Koch Media annuncia nuovi titoli

Koch Media annuncia nuovi titoli

Tra le recenti acquisizioni, produzioni di qualità e valore internazionale quali Shaun the Sheep 2, Bigfoot Junior, Ape Maia 2 e What happened to Monday?

What-happened-to-Monday-Noomi-Rapace-398311

Massiccia campagna acquisizioni per Koch Media che aggiunge alla sua line up grandi ed importanti progetti cinematografici che arricchiscono la sua offerta con titoli dall’alto livello qualitativo che vanno incontro ai gusti di un pubblico ampio e diversificato come nella tradizione di Koch Media. Dalla fantascienza ai film di animazione, passando per gli horror fino ad arrivare all’eccellenza della produzione documentaristica internazionale firmata BBC.

“Abbiamo voluto integrare la nostra line up, già ricca di importanti produzioni italiane, con una serie di acquisizioni di respiro internazionale per portare al pubblico un’offerta completa dall’elevatissimo livello qualitativo”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media. “Sono davvero orgoglioso di annunciare oggi che la nostra line up vanta adesso pellicole quali Shaun the Sheep 2, Bigfoot Junior, Ape Maia 2 e What happened to Monday? Cito questi solo a titolo di esempio ma la lunga lista che segue è composta solo da produzioni che hanno nella qualità il loro minimo comune denominatore”.

Koch Media si appresta, dunque, a portare nelle sale cinematografiche pellicole del calibro di:

What happened to Monday?
What happened to Monday?
è un film di fantascienza post-apocalittico con Noomi Rapace, Glenn Close e Willem Dafoe. La Rapace (che farà parte del nuovo Alien di Ridley Scott, Alien: Covenant), interpreterà sette sorelle, ciascuna delle quali chiamata col nome di un giorno della settimana. Timorose di venire scoperte dal governo che, per far fronte ad un mondo sovrappopolato, decide che ogni famiglia può avere per legge un solo figlio.

Shaun the Sheep 2
Shaun the Sheep 2
è il sequel del grande successo animato Shaun, Vita da Pecora (2,5 milioni di incasso al botteghino italiano). Il film sarà diretto dallo stesso regista del primo film, Richard Starzak, e prodotto dallo storico studio britannico Aardman Animations che ha realizzato film animati di successo mondiale come Wallace & Gromit e Galline in fuga.

Bigfoot Junior
Un film per tutta la famiglia dai produttori di Robinson Crusoe, Sammy e Alvin Superstar e dagli autori di Fuga dal Pianeta Terra e Nut Job. Un’avventura animata alla ricerca di una creatura altrettanto magica quanto leggendaria: il Bigfoot!

Ape Maia 2
L’Ape Maia sta per tornare. Dopo il successo della serie tv in 3D e del suo debutto al cinema, sta per arrivare in sala anche il sequel intitolato L’ape Maia – I giochi del miele (titolo originale Maya the Bee 2 – The Honey Games) che vedrà Maia impegnata in una nuova emozionante avventura insieme ai suoi amici insetti.

Earth: One Amazing Day
Earth: One Amazing Day, lo spettacolare seguito del documentario Earth che ha incassato oltre 110 milioni di dollari nel mondo. Questa nuova produzione BBC ci porterà a trascorrere 24 ore nel più incredibile dei pianeti conosciuti, la Terra. Il film è diretto da Peter Webber (La ragazza con l’orecchino di perla) e da Richard Dale (The Human Body).

Unchained
Unchained (regia di Paul Solet), un thriller adrenalinico sullo stile de Le Iene con John Malkovic, Adrien Brody e Antonio Banderas

Brits are coming
Brits are coming (regia di James Oakley), una commedia dal cast eccezionale: Uma Thurman, Tim Roth, Sofia Vergara, Maggie Q e Stephen Fry.

Stoic
Stoic (regia di Isaac Florentine), un action thriller con Antonio Banderas, Paz Vega, Karl Urban.

Escape Room
Escape Room (regia di Will Wernick), un horror-thriller americano che avrà nelle Escape Room, fenomeno esploso di recente e diventato in breve tempo una vera e propria moda, la sua fonte di ispirazione.

Planet Earth 2
Panet Earth 2, il seguito della leggendaria serie tv documentaria prodotta dieci anni fa dalla BBC e firmata da sir David Attenborough. Universalmente riconosciuto come il massimo livello mondiale di documentario naturalistico. Per realizzarlo, ci sono voluti 5 anni, 2089 giorni di riprese e 117 viaggi in 40 Paesi.

Sherlock 4
La quarta stagione della serie investigativa BBC più amata degli ultimi anni. L’attore Benedict Cumberbatch ritorna a vestire i panni dell’investigatore più famoso del mondo, Sherlock Holmes, affiancato da Martin Freeman nel ruolo del fedele Watson.

Under the shadow
Under the shadow (regia di Babak Anvari), il film horror candidato ufficiale inglese per la categoria “miglior film straniero” agli Oscar 2017.

Lake Bodom
Lake Bodom (regia di Taneli Mustonen), horror finlandese ispirato ad una storia vera, il massacro del lago Bodom.

XX
XX, film horror a episodi interamente girati ed interpretati da donne. Alla regia la musicista statunitense St.Vincent, Karyn Kusama (Girlfight, Jennifer’s Body), Jennifer Lynch (Surveillance) e Jovanka Vuckovic.

Girl from the song
Girl from the song (regia di Ibai Abad), una romantic comedy ambientata nel Burning Man, il festival psichedelico più famoso del mondo che si tiene ogni anno nel deserto del Nevada

Looking for Lennon
Looking for Lennon, un documentario sulla leggendaria figura del cantante dei Beatles che racconta i primi anni di vita di John Lennon e gli episodi della vita privata che hanno influenzato la sua personalità e la sua musica.

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here