Home Articoli Fiorello: torna Edicola Fiore, dal 20 marzo su Sky Uno e TV8

Fiorello: torna Edicola Fiore, dal 20 marzo su Sky Uno e TV8

Edicola-Fiore-2017-quando-riparte-744x445

Lunedì 20 marzo torna uno degli show più apprezzati e commentati della scorsa stagione televisiva: riapre l’Edicola Fiore, imperdibile appuntamento quotidiano con l’originalissima rassegna stampa di Fiorello, con Stefano Meloccaro e gli amici del bar, che dà il buongiorno agli spettatori.

Edicola Fiore sarà trasmesso in diretta alle 7.30 su Sky Uno HD, Sky TG24 Active e alle 8.00 su TV8, con un’edizione anche la sera alle 20.30 su Sky Uno HD e su TV8 e con “The Worst Of”, il meglio e il peggio della settimana, nel weekend.

Nata su Twitter nel 2011, e diffusa tramite il canale di Rosario Fiorello, “Edicola Fiore” è approdata in tv a giugno con 9 puntate speciali, che hanno creato in pochi giorni un passaparola senza precedenti.

Si partirà dalle notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, interviste e i grandi temi d’attualità: spazio alle notizie di ogni tipo, dalle curiosità allo sport, dai grandi eventi alla politica. Non mancheranno, tra ironia e leggerezza, i commenti sui grandi fatti che terranno banco sulle prime pagine dei giornali.

Insieme a Fiorello, torna anche Stefano Meloccaro, giornalista di Sky Sport e spalla “colta”, che prosegue il sodalizio professionale con lo showman ogni mattina. Accanto a loro, l’allegra brigata degli inseparabili amici del bar. Nell’Edicola, faranno irruzione le esilaranti imitazioni di Gabriella Germani che darà nuovamente voce a personaggi dello spettacolo e della scena politica, tra cui La Sindaca di Roma Virginia Raggi. A completare il cast Riccardo Rossi, Giovanni Vernia e Pippo Crotti, nelle vesti di inviati del tutto particolari, e contributi video a cura di Mauro Casciari.

La sigla originale di Edicola Fiore è firmata da Jovanotti.

Edicola Fiore nasce da un’idea di Rosario Fiorello che firma il programma come autore insieme a Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia, Giovanni Benincasa, Claudio Fois.

Edicola-Fiore-2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here