Home Articoli Edoardo Natoli nel secondo episodio della web serie “Noi Due (e gli...

Edoardo Natoli nel secondo episodio della web serie “Noi Due (e gli altri)”, oggi su Repubblica.it

Dal 20 marzo su Repubblica.it una nuova web serie con protagoniste Alessia Barela, Francesca Figus e con “La Iena” Monica Cervini. Nel cast tanti attori ospiti: GianMarco TognazziClaudia PandolfiGiulia BevilacquaStefano FresiPaola Minaccioni, Pier Giorgio Bellocchio, Caterina Guzzanti, Valentina Romani, Mia Benedetta, Veronica LoganDaniela ScarlattiEdoardo NatoliFirma le musiche Carmen Consoli (anche interprete di una puntata). Regia di Alessio De Leonardis. Oggi è online il secondo episodio Thelma e Louise con Edoardo Natoli.

EDOARDO-NATOLI-FRANCESCA-FIGUS-ALESSIA-BARELA-NOI-DUE-E-GLI-ALTRI-2017

Due (disastrose) agenti immobiliari in giro per la città a bordo di un’auto. E gli incontri, imprevisti e soprendenti (nel bene e nel male) che fanno ogni giorno: sono le protagoniste di “Noi Due (e gli altri)”, la webserie ideata e scritta da Alessia Barela che è anche protagonista insieme a Francesca Figus e Monica Cervini. La regia è di Alessio De Leonardis. La colonna sonora è di Carmen Consoli (anche interprete di un episodio).

La serie, sviluppata su un format in bilico fra “Camera Café” e “Sex and the City”, prevede puntate di cinque minuti che vedranno fra l’altro la partecipazione di tanti attori (GianMarco TognazziClaudia PandolfiGiulia BevilacquaStefano FresiPaola MinaccioniPier Giorgio BellocchioCaterina GuzzantiValentina RomaniMia Benedetta, Veronica LoganDaniela ScarlattiEdoardo Natoli) in digressioni narrative stranianti e molto comiche.

SINOSSI. Roma. Alessia e Francesca, sono amiche d’infanzia e colleghe in un’agenzia immobiliare di lusso. Proprietaria dell’agenzia la perfida Monica, chiamata “La Iena” (interpretata da Monica Cervini). Per il loro lavoro ogni giorno percorrono in macchina la città da un capo all’altro. Durante questi spostamenti, che sono l’occasione per un racconto continuo ed esilarante di vite quotidiane, conosceremo le loro storie, i loro amici, le loro famiglie. Alessia e Francesca detestano l’imbecillità e la mediocrità del mondo, sono polemiche, intolleranti, litigiose e soprattutto munite di un umorismo fulminante e corrosivo. Ne fanno le spese automobilisti, pedoni, autostoppisti, insomma tutti quelli che ogni giorno hanno la sfortuna di incrociare i loro itinerari.

“Noi Due (e gli altri)” dal 20 marzo su Repubblica.it. 

Oggi è online il secondo episodio “Thelma e Louise” con Edoardo Natoli (GUARDA IL VIDEO).

_______________________________________________________________________

GLI EPISODI

STEFANO-FRESI-FRANCESCA-FIGUS-ALESSIA-BARELA-NOI-DUE-E-GLI-ALTRI-2017

PRIMO EPISODIO  – “Al Ladro” con Stefano Fresi – QUI IL VIDEO
Durante una pausa di lavoro Alessia e Francesca vengono aggredite da un ladro improvvisato e pasticcione. Mentre Alessia cerca di liberarsene Francesca decide di prendersene cura.

EDOARDO-NATOLI-FRANCESCA-FIGUS-ALESSIA-BARELA-NOI-DUE-E-GLI-ALTRI-2017

SECONDO EPISODIO – “Thelma e Louise” con Edoardo Natoli – QUI IL VIDEO
Mentre Francesca si sfoga confidando ad Alessia la crisi con il marito, compare un giovane e seducente autostoppista in cerca di un passaggio.

_______________________________________________________________________

FRANCESCA-FIGUS-ALESSIA-BARELA-NOI-DUE-E-GLI-ALTRI-2017-12

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here