Home Articoli Gabriel Garko: “L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo” su Canale 5...

Gabriel Garko: “L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo” su Canale 5 dal 31 marzo

CONDIVIDI

gabriel-garko-tonio-fortebraccil-onore-e-il-rispetto-5-ultimo-capitolo-gabriel-garko-2017

Gabriel Garko torna a vestire i panni di Tonio Fortebracci nella fiction cult “L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo”, in onda in prima serata su Canale 5 da venerdì 31 marzo.

Tonio Fortebracci è vivo. Si risveglia in una cantina buia ed isolata: sono passati due anni da quando De Nicola e i suoi uomini, uccisero Carmela, il suo grande amore, costringendo la sua famiglia a fuggire lontano… Ma Tonio non ricorda nulla. Le torture subite in questi anni gli hanno fatto perdere completamente la memoria.

Dunque, fuggito dalla sua prigione nella campagna assolata di Sirenuse, cerca disperatamente di ricordare il suo nome e di recuperare la sua identità: quella di essere stato uno spietato Padrino della Mafia ma di aver deciso di non volerne fare mai più parte.

Tonio, cercherà vendetta per la morte di Carmela e della sua famiglia. Tutti devono pagare con la vita per quello che gli è stato tolto. In primis proprio De Nicola ed il suo complice, il Procuratore Trapanese. I due intanto, ancora ignari della ricomparsa di Tonio, continuano i loro traffici di droga attraverso la Madre Superiora Suor Lucia. Ma la presenza della affascinante Rosalinda inizia a separare i loro interessi.

Tonio non sa che una grande sorpresa lo attende, una sorpresa tale da mettere in discussione tutti i suoi obiettivi…

Il cast de “L’Onore e il Rispetto 5”. Gli attori che daranno vita alle nuove puntate della fiction saranno Gabriel Garko, Bruno Eyron, Gilberto Idonea, Valerio Morigi, Toni Garrani, Daria Baykalova, Giulia Petrungaro, Lucia Sardo, Alfredo Pea, Lisa Gastoni, Sara D’Amario, Mattia Sbragia, Bo DerekAlberto Molinari.

Una fiction prodotta da Ares Film per Mediaset, per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi.

 l-onore-e-il-rispetto-gabriel-garko-5-2017

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here