Home Articoli Famiglia all’improvviso in Sala Bio

Famiglia all’improvviso in Sala Bio

Demain tout commence (2016)

Martedì 4 aprile a Milano (Cinema Colosseo) il nuovo appuntamento di Sala Biografilm è con l’anteprima in versione originale e sottotitolata di “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse”, film campione di incassi diretto da Hugo Gélin e interpretato da uno strepitoso Omar Sy (Quasi Amici).

“Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse” uscirà nelle sale italiane a partire dal 20 aprile per Lucky Red.

 _______________________________________________________________________

FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO – ISTRUZIONI NON INCLUSE
(Francia/2016/118’)

Samuel vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria, che lui scopre essere sua figlia. Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno a essere un buon padre. Otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria sono ormai inseparabili e felici, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite…

Uscita: 20 aprile 2017 (Lucky Red)

_______________________________________________________________________

CHE COS’È SALA BIOGRAFILM

Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

CODICE DI SCONTO 

Inserendo il codice FI44PR sul sito http://www.biografilm.it/famiglia/ sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.

Sala Biografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival in collaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, Coin, Ciak – Il mensile di cinema, Mymovies.it, Zero Edizioni.

Info sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su www.salabio.it e sulla pagina Facebook ufficiale – www.facebook.com/salabio.

Inoltre, entrando a far parte della community di Sala Bio, è possibile usufruire di sconti e promozioni.

 _______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here