Home Articoli “Lasciati andare”, la nuova commedia di Francesco Amato venduta in otto Paesi

“Lasciati andare”, la nuova commedia di Francesco Amato venduta in otto Paesi

In sala dal 13 aprile “Lasciati andare”, la nuova commedia di Francesco Amato, con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris e Luca Marinelli, prodotta da Cattleya con Rai Cinema. I diritti del film sono già stati venduti da Rai Com in USA, Canada, Australia, Grecia, Israele, Spagna, Taiwan e Turchia.

lasciati-andare-trailer-e-foto-del-film-con-toni-servillo-e-luca-marinelli-1

Roma, 3 aprile 2017 – Rai Com ha venduto in otto Paesi i diritti dell’attesissima commedia di Francesco Amato “Lasciati andare”, che sarà nelle sale italiane il 13 aprile. Il film, che ha per protagonista un inedito Toni Servillo, sarà lanciato in USA, Canada, Australia, Grecia, Israele, Spagna, Taiwan e Turchia. Sono in corso trattative con Cina e America Latina.

In “Lasciati andare”, Toni Servillo interpreta Elia, uno psicanalista che, nel corso degli anni, si è progressivamente distaccato dalla professione per ricadere nella noia e nell’indifferenza. Scostante e impietosamente arguto, Elia tiene tutti a distanza, compresa la sua ex moglie Giovanna che vive nell’appartamento accanto al suo e che ancora gli fa il bucato e di tanto in tanto va a teatro con lui. Un’esistenza avara di emozioni insomma, che Elia sublima mangiando dolci finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Qui incontrerà Claudia (Verónica Echegui) personal trainer eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un’innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro.

Dal 13 aprile al cinema “Lasciati andare”, la nuova commedia di Francesco Amato, con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris e Luca Marinelli. Un film prodotto da Cattleya con Rai Cinema. Distribuzione 01 Distribution.

Lasciati-Andare-Poster-Locandina-2017

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here