Home Articoli Ahora!Film: nessun finanziamento economico da parte della Regione Sardegna per la realizzazione...

Ahora!Film: nessun finanziamento economico da parte della Regione Sardegna per la realizzazione del film “Moda Mia”

MODA-MIA-1091 

Ahora!Film s.r.l. nella persona di Marco Pollini, produttore e regista del film “Moda Mia”, vuole chiarire la propria posizione e quella della Fondazione Sardegna Film Commission relativamente alla realizzazione del film “Moda Mia”.

“Marco Pollini – si legge nel comunicato stampa – precisa che il film, girato tra Arzachena, Cannigione e Palau e che vede impegnate maestranze locali e attori sardi tra professionisti ed esordienti, non ha goduto di nessun tipo di finanziamento economico da parte della Regione Sardegna e tanto meno da parte della Fondazione Sardegna Film Commission, la quale ha gentilmente offerto alla casa di produzione veronese Ahora!Film il semplice supporto logistico e organizzativo fornendo allo staff un location manager che aiutasse lo staff a muoversi e organizzarsi al meglio all’interno del territorio sardo”.

Come afferma il produttore e regista Marco Pollini: “Ahora Film s.r.l. non ha percepito in nessun modo compensi economici per la realizzazione del film ‘Moda Mia’ da parte della Regione Sardegna o dalla Fondazione Sardegna Film Commission. La pellicola ‘Moda Mia’ è stata interamente realizzata grazie a investimenti e fondi propri della casa di produzione”.

Ahora!Film s.r.l. ringrazia la Regione Sardegna per l’ospitalità con cui ha accolto il suo staff ed è grato a tutte le maestranze, gli attori e le aziende locali che hanno preso parte alla realizzazione di questo film – si legge ancora nel comunicato – Con questa dichiarazione Ahora!Film s.r.l. vuole mettere fine alle polemiche sorte nei giorni scorsi, escludendo qualsiasi implicazione di tipo economico e confermando invece il rapporto di stima e disponibilità reciproca creatosi tra Ahora!Film s.r.l. e la Regione Sardegna”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here