Home Articoli “Hawaii Five-0”, al via su Rai 2 la sesta stagione

“Hawaii Five-0”, al via su Rai 2 la sesta stagione

La sesta stagione in prima visione assoluta

HAWAII-FIVE–0-2016-2017

Lunedì 24 aprile serata di grandi indagini su Rai 2. Appuntamento alle 21.20 con due nuove puntate in prima visione assoluta della sesta stagione di “Hawaii Five-0”, la fortunata serie americana con Alex O’Loughlin, Scott Caan e Daniel Dae Kim.

Nel primo episodio, “Abbine cura!”, Grover dopo una colazione con McGarrett riceve la visita di un uomo e sparisce nel nulla, assieme alla sua famiglia. La five-0 indaga sul fatto e scopre che Grover sta per essere trasferito, poiché anni prima ha lavorato sotto copertura e ora la sua vita è in pericolo.

Nell’episodio successivo, “Furia”, Isabel, sorella di Jerry, arriva in città apparentemente per andare a trovare suo fratello. In realtà è in missione per conto di una associazione animalista e libera un’elefantessa da un circo. Purtroppo il pachiderma scappa durante il primo tentativo di salvataggio e semina il panico in città.

A seguire una puntata della quinta stagione della serie: “Alberi di natale”, dove troviamo i protagonisti che si preparano al Natale, mentre sull’isola di Hawaii un uomo viene trovato morto in un campo di addestramento aerospaziale. La five-0 si reca sul posto e aiuterà la polizia locale a risolvere il caso di omicidio, scaturito dal rapimento di un famoso cavallo da corsa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here